Consulenza

La particolarità e delicatezza dei problemi di carattere legale, che spesso presentano caratteristiche assai diverse da caso a caso, rendono sicuramente più consigliabile usufruire di una consulenza personale e diretta da parte del professionista, piuttosto che affidarsi ai molteplici e generici pareri rinvenibili in rete, che possono non adattarsi alla questione specifica.
Per questo motivo si predilige e consiglia un contatto reale, in studio, con il cliente, il quale avrà tutto il tempo e la piena libertà di esporre la propria problematica, portando con sé, se lo ritiene, la propria documentazione, non sempre facilmente trasmissibile. Si riceve solo su appuntamento, da prenotarsi chiamando il numero 02.39562104 (dalle 9.00 alle 15.00), oppure utilizzando il comodo form sottostante: il costo della riunione di prima consulenza è di euro 100,00 (oltre Iva e Cassa Avvocati, come per legge).
Gli importi indicati NON rappresentano la tariffa oraria, ma il costo complessivo della riunione di prima consulenza. Successivamente alla riunione di prima consulenza, necessaria a chiarire i contorni della problematica e le prospettive di azione e soluzione, sulla base delle esigenze e degli intendimenti emersi verrà redatto ed inviato al Cliente un preventivo analitico concernente le eventuali ulteriori attività necessarie, siano esse stragiudiziali o giudiziali; con l'eventuale sottoscrizione del preventivo da parte del Cliente, proseguirà l'assistenza dello studio, sulla scorta di quanto concordato.

È inoltre possibile, per chi lo desiderasse e preferisse, usufruire del servizio di consulenza a distanza, offerto in modalità telematica, su piattaforma Skype, direttamente dall'Avv. Bortolotti: a tal fine, sarà sufficiente procedere con la prenotazione di un appuntamento, per il collegamento con l'avvocato, a mezzo delle modalità sopra descritte, senza limiti di tempo riguardo la durata del collegamento medesimo.

Prenota online la prima consulenza

Utilizzando la modalità di prenotazione e pagamento on line, lo studio applica il costo di euro 100,00 (oltre Iva e Cassa Avvocati, come per legge).

  • Cookie Policy
Privacy Policy

Bortolottilex Copyright | P.Iva 05336870968

logo sernicola sviluppo web milano